Nicola Caso al Syrenuse: eeerrrvutat!


Nicò<

Rieccomi con le ovaie decisamente a pezzettini e il conseguente umore che, come da regola, sta sotto i calzini 🙂

Ma non mi interessa perchè dopo il meritato riposo sul letto mentre mi inebetivo davanti a qualche telefilm americano, e con Amelie sulla pancia che mi faceva da borsa dell’acqua calda, mentre aspetto che il Mulo mi procuri le altre puntate che mi mancano, vi scrivo della bella serata passata ieri ascoltando lui, sì quello con cui vi sto spaccando i maroni ogni 10 post, 😀 Nicola Caso (se ci cliccate su potete leggere la prima pagina che gli ho dedicato quando per caso ascoltai alcuni suoi pezzi).

Dunque, premettendo che i musicisti della band che lo accompagnava (SoulPlayers) sono dei MOSTRI, c’è il sassofonista che ha rubato sicuramente i polmoni a qualche supereroe pcchè fa paur, devo dire che tutte le impressioni che mi ero fatta sono state ampiamente ripagate, e superate.

Nicola ten na voc che fa paura, è un bravissimo chitarrista (oltre che fa parià con quel sorrisetto ahaha 🙂 ) e tutta la band ha fatto un macello fino all’una e mezza senza stancarsi mai —->  Hanno, napoletanamente, ARREVOTATO LA PIAZZA 🙂

Con un’alternanza di pezzi di Nicola e pezzi “a mostro” tipo ‘long train still running’, ‘i feel good’ etc, sempre rivisitati a modo loro, veramente bravissimi…

E poi c’era quella cagnolina, Kalì, che proprio mi ha fatto innamorare, una gnocchetta di 4 mesi tenerissima, coetanea delle mie (che oggi compiono 4 mesi, auguri! 🙂 )…

C’era anche una biondina a cui dedicherei volentieri “Ma ch t ntuost a fa’” visto che era convinta di avercela solo lei (e invece ribadisco che la tengo pure io 🙂 ), e c’era pure un tipo che per me era il sosia del cantante dei Marlene Kuntz, cazzo se era uguale 😐

Comunque veramente una bella serata, me la immagino in una piazza o in qualche bordello  vario secondo me non si esce vivi 🙂 Dalla parianza intendo!

Bravo Nicò, errvutat 🙂

Rispondi

